Bandi
LR 29/2005, titolo VII (art. 100) - CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE COMMERCIALI, TURISTICHE E DI SERVIZIO
Al fine di promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, anche associate tra loro, i consorzi di imprese, nonché i centri commerciali naturali e di concorrere in particolare alla riqualificazione delle attività del terziario nei centri urbani, l'Amministrazione regionale è autorizzata a concedere incentivi per le voci di spesa sotto indicate.
Le domande andranno inviate mezzo PEC dalle ore 09:15 del 27/02/2017 alle ore 16:30 del 31/03/2017 - BANDO A GRADUATORIA.
Le imprese potranno presentare, nel corso dell’anno solare, una sola domanda a valere su una delle tipologie sopraelencate.
Di seguito si riporta tabella riepilogativa degli ambiti di applicazione, delle relative spese ammissibili e delle misure dell’incentivo in termini di spese minime/massime e di percentuale di contribuzione sulla spesa sostenuta.
INCENTIVI ALLE IMPRESE
INCENTIVI ALLE AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO